Personal Computer, tablet, smatrphone o terminale.
Quanto si conosce lo strumento da utilizzare?

Le persone che utilizzano un PC in azienda hanno una preparazione adeguata?

Molto spesso chi utilizza un Personal Computer in una azienda, in realtà, non ha ricevuto una relativa istruzione corretta e/o completa. Opera in maniera intuitiva e secondo i consigli di un collega.

Sarebbe come un tassista che non ha la patente, non sa come funziona un'auto, ma segue le istruzioni del vicino di casa.

CORSI ►

Usare correttamente i software di produttività individuale.

Un normale utilizzatore di MS/Office ne utilizza non più del 25%.

Questo non perchè le altre funzioni non servano, ma perchè nessuno ha mai mostrato agli utenti una panoramica completa di quanto si può ottenere con pochi semplici passaggi

Excel non è solo una calcolatrice a quadretti, Word non è affatto una macchina per scrivere, PowerPoint non serve solo a realizzare slides.

Eppure li avete acquistati e pagati.

CORSI ►

I vostri collaboratori quanto ne sanno di gestione aziendale?

Allargare la visione dei singoli sugli orizzonti comuni paga!

Dove è stata diffusa tra gli operatori una coltura "aziendale" e la consapevolezza del perseguimento degli obiettivi comuni si sono rilevati maggiore impegno e collaborazione che si traducono in un miglioramento delle relazioni interne e, conseguentemente, dell'efficenza.

Brevi incontri col personale dei vari servizi ed uno schema, anche semplificato, delle attività aziendali sono sufficienti allo scopo.


SEMINARI ►